Classe energetica: G - SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 08/07/2025
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge
Villino bifamiliare costituito da porzione di un fabbricato suddiviso in due unità immobiliari abitative indipendenti ( terra tetto) accessibile attraverso una corte esclusiva di circa 500 mq., in parte utilizzata come piazzale ed in parte a giardino con la presenza di piante di olivo e frutti.
Il villino si sviluppa su tre livelli, collegati da scala interna, così disposti:
-- piano terra costituito da ingresso principale, zona soggiorno /cottura, zona notte composta da due camere, servizio igienico e ampio terrazzo con loggiato ( sup comm 117,86 mq);
-- piano primo costituito da un locale soggiorno / con angolo cottura, piccolo terrazzo, due camere, servizi igienici ( sup comm 117,71 mq)
-- piano seminterrato costituito da ripostigli, dispensa, cantina / cucina ( sup comm 76.80 mq) ed autorimessa ( sup comm 40,31 mq)
Allo stato dei luoghi, rispetto alle concessioni agli atti, le seguenti lievi difformità:
-- al piano seminterrato è presente una diversa distribuzione degli spazi ( zona sottoscala) , inoltre nel locale cantina è stata adibita una cucina;
-- al piano terra ci sono alcune lievi modifiche sulla distribuzione degli spazi tra la zona ingresso e la zona della cucina
Trattandosi di lievi difformità si ritiene che le stesse possano essere in parte sanate attraverso dichiarazione di conformità in sanatoria
La zona ove è ubicato il compendio immobiliare, Poggio Murella, sta riscontrando un elevatissimo interesse da parte di investitori e di fruitori della zona per la presenza delle Terme di Saturnia, centro termale di interesse mondiale.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di 250.
Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale. Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso del 2% oltre iva sullimporto offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi:
Rilascio pec ad euro 10
Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40
Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50
Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Serafino De Tivoli 11, 58015 Orbetello (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immoinvestire.it